Al momento stai visualizzando “Origàmi di Versi e Scatti” è il viaggio attraverso la Poesia e la Fotografia
origami di versi e scatti broch ciaros fusca

“Origàmi di Versi e Scatti” è il viaggio attraverso la Poesia e la Fotografia

Fotografia e Poesia si incontrano e dialogano nel volume firmato dal fotografo Dario Broch Ciaros e dal poeta Francesco Fusca (Origami di Versi e Scatti). Fresco di pubblicazione, “Origami di Versi e Scatti” è la nuova scommessa e la grande sfida editoriale delle Edizioni Expressiva che, attraverso un progetto originale, vuole far conoscere due Arti così diverse ma al contempo gemelle, che si incontrano, si intrecciano e si fondono creativamente.
La poesia-prosa (prosa-poesia) di Fusca si scioglie a grappoli lungo un percorso di vita raccontato in versi che guardano all’Amore: all’Amare tra una Donna e un Uomo, alla Passione che è tormento e anche esaltazione della vita, e al Senso-nonSenso dell’esistenza umana.
Scritti che in circa dieci anni di produzione sono selezionati e fusi con le opere fotografiche di un altro grande autore italiano quale è Dario Broch Ciaros, che, attraverso la sua mano di maestro dello “scatto”, usa la sua “lente” originale e disegna le armonie e i misteri del corpo femminile, esaltandone le forme, valorizzandone le morbidezze, celebrandone il fascino e la magnificenza.
Settanta pagine intense di Arte e Cultura, di colori e chiaroscuri, firmate da due Autori di prestigio.

Acquista direttamente da qui il libro